Campionati Regionali : Domenica positiva per le nostre squadre

Per l’ennesima domenica, le nostre compagini impegnate nei Campionati Regionali, hanno ottenuto risultati molto positivi.

Gli Allievi di Mister Santoro impattano in casa, dopo un match sfortunato, per 3-3 contro la Futura Monteroni in una gara più complicata del previsto. I biancazzurri sbloccano la partita dopo appena 4′ con Lomartire, buona la sua prestazione; la Futura però ribalta il punteggio e a fine primo tempo è sull’ 1-2; nella ripresa prima un rigore di Rondini, poi Mancini, riportano in vantaggio la Virtus, ma a 5 minuti dal termine del match la Futura agguanta nuovamente il pari per il definitivo 3 – 3. I ragazzi di Mister Santoro conservano comunque il secondo posto virtuale nella classifica generale del girone.

 

I Giovanissimi di Mister Marti espugnano il campo del Santeramo con un pokerissimo; 1-5 in un match a senso unico che ha confermato il trend positivo dei biancazzurri di quest’ ultimo periodo. Monologo Virtus nei 70′ di gara con le doppiette di Milone (un gol per tempo) e Facecchia, e la rete di Fusco, prima del gol della bandiera dei padroni di casa giunto proprio all’ ultimo minuto del tempo regolamentare. Biancazzurri ormai a ridosso del podio virtuale del girone, in attesa di recuperare proprio quest’ oggi la gara interna contro la Football Academy Gioia che può valere l’aggancio al 4o posto virtuale in classifica generale.

 

 

fonte : ilcalcioonline.it