Comunicato Ufficiale | Prevendita biglietti Casertana-Virtus Francavilla Calcio

Come da comunicazione pervenuta dalla Casertana Fc Srl, si informa che da questo pomeriggio saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti per la gara del 3 febbraio 2019 ore 16:30, allo stadio ”Alberto Pinto” di Caserta presso i punti vendita Go2. Il costo del tagliando è di € 12.50 comprensivo di dirtti di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19:00 del 02/02/2019.

  • La Discoteca, Via Augusto Imperatore, 9 – tel: 831582169 Brindisi
  • Tabaccheria Caracciolo Gabriele, Viale Trentino, 5 – tel: 0997351116 Taranto

Si comunica che, in ottemperanza alle normative di legge vigenti, i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite potranno essere venduti anche ai NON possessori della Tessera del Tifoso, nei limiti della capienza del settore curva ospiti CURVA NORD (800 posti) e solo per i residenti nella città di Francavilla Fontana e Regione Puglia.

Si comunica altresì che il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Francavilla Fontana e Regione Puglia, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita della città di Caserta.

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE:

PER PRECISE CIRCOSTANZIATE DISPOSIZIONI RICEVUTE DALLE LOCALI AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA, SI COMUNICA CHE I SOSTENITORI DELLA SQUADRA OSPITE DOVRANNO SEGUIRE IL PERCORSO SOTTOINDICATO:

  • I PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA ROMA-NAPOLI – DEVONO IMMETTERSI SULL’AUTOSTRADA SALERNO-CASERTA E PROSEGUIRE IN DIREZIONE ROMA ED USCIRE A S. MARIA CAPUA VETERE ED IMMETTERSI SULLA VARIANTE ANAS S.S. 700, IN DIREZIONE CASERTA ED USCIRE CASERTA-STADIO – GIRARE QUINDI A DESTRA PER VIA MARCHESIELLO. AL PRIMO INCROCIO GIRARE A VIA G. FALCONE, AL PRIMO SEMAFORO GIRARE A SINISTRA IN VIA P. BORSELLINO, CHE IMMETTE IN VIALE S. AUGUSTO E PARCHEGGIARE SULLO STESSO DAL TRATTO INGRESSO IPERION, FINO ALL’ISTITUTO GIORDANI, INCROCIO VIA LAVIANO, FINO ALLA CASERMA FERRARI ORSI NEGLI SPAZI APPOSITAMENTE SEGNALATI.
  • IL SUDDETTO PERCORSO VALE ANCHE PER PROVENIENTI DALLE AUTOSTRADE ROMA-NAPOLI E NAPOLI-CASERTA, CHE DEVONO USCIRE A S. MARIA CAPUA VETERE E SEGUIRE IL PERCORSO SOPRA INDICATO.

Si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta.