Come da comunicazione pervenuta dalla Casertana Fc Srl, si informa che da questo pomeriggio saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti per la gara del 19 gennaio 2020 ore 15:00, allo stadio ”Alberto Pinto” di Caserta presso i punti vendita Go2. Il costo del tagliando è di € 10.00 + di diritti di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19:00 del 18/01/2020.

  • Tabaccheria Caracciolo Gabriele, Viale Trentino, 5 – tel: 0997351116 Taranto

Si comunica che, in ottemperanza alle normative di legge vigenti, i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite potranno essere venduti anche ai NON possessori della Tessera del Tifoso, nei limiti della capienza del settore ospiti CURVA NORD (800 posti) e solo per i residenti nella città di Francavilla Fontana e Provincia di Brindisi.

Si comunica altresì che il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Francavilla Fontana e Provincia di Brindisi, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita della città di Caserta.

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE:

PER PRECISE CIRCOSTANZIATE DISPOSIZIONI RICEVUTE DALLE LOCALI AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA, SI COMUNICA CHE I SOSTENITORI DELLA SQUADRA OSPITE DOVRANNO SEGUIRE IL PERCORSO SOTTOINDICATO:

  • I PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA BARI-NAPOLI – DEVONO PRENDERE DIREZIONE CASERTA-ROMA A1 ED USCIRE A S. MARIA CAPUA VETERE PER IMMETTERSI POI SULLA VARIANTE ANAS S.S. 700, IN DIREZIONE CASERTA ED USCIRE CASERTA STADIO. AL PRIMO INCROCIO GIRARE A VIA G. FALCONE, AL PRIMO SEMAFORO GIRARE A SINISTRA IN VIA P. BORSELLINO, CHE IMMETTE IN VIALE S. AUGUSTO E PARCHEGGIARE SULLO STESSO TRATTO FINO ALL’ISTITUTO GIORDANI, INCROCIO VIA LAVIANO, FINO ALLA CASERMA FERRARI ORSI NEGLI SPAZI APPOSITAMENTE SEGNALATI.

Si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale “A. Pinto” di Caserta.